Garda News, solo per eventi sul Lago di Garda!
English Italiano Deutsch Français | home page | Venerdì, 29 Marzo 2024
...only for Garda lovers! Area Riservata:
Email: [iscriviti]

Password: [dimenticata?]
categorie:
· arte · cinema · convegni · cultura · escursioni · feste · fiere · mercatini · spettacoli e musica · sport · varie

Info:
· Prendi gli eventi · Aggiungi un evento · Contatti


...tutti gli eventi del Lago di Garda!

Eventi e Manifestazioni del Lago di Garda

Trio Marrano


Vedi altri eventi a:

pagina precedente

Trio Marrano spettacoli

Trio Marrano

17-07-2016 dalle ore 12:00 alle ore 14:00

Le Cà di Brenzone (VR), Brenzone
Baldo in musica: sette appuntamenti da non perdere, dove si possono sentire sette diversi modi di fare musica in setti luoghi differenti.



descrizione dettagliata:

La quarta tappa di questi concerti ci porta a "Le Cà". Questa contrada, situata su un dosso naturale, attorniata da castagni e prati, è una naturale terrazza sul sottostante lago di garda, dove si può scorgere sulla riva la chiesetta romanica di "San Zen de l´Oselet". A fare da chioccia a questa contradina rimodernata ma integra nella sua struttura orignale e collegata con i tradizionali sentieri a molina, una piccola chiesetta di inizio secolo scorso.

Come arrivare: da San Zeno di Montagna si passa il paese (1 km) e si prende a destra l´indicazione Tenuta Cervi e Cà Serè. Si prosegue sulla stradina sfaltata per 2 km fino alla località Le Cà dove, spazio permettendo, si può lasciare la macchina e preseguire a piei su strada carrareccia ( 1 ora ). Oppure, si prosegue fino a Cà Serè (parcheggio nel rpato) e in circa 45 minuti si arriva a destinazione.

Il trio Marrano nasce da un´idea di Irene Pertile e Angela Castellani, due cantanti versatili provenienti da esperienze diverse, ma accomunate dalla passione per le arminizzazioni vocali del Tio Lescano. Il progetto mira a riproporre i grandi successi del repertorio swing italiano dalla prima metà del 1900 in uno spettacolo in cui la musica è arricchita dai passi di tip tap e da gags nello stile dell´epoca. Dopo un´attenta ricerca alle cantanti si aggiunge Diego Carbo vocalist du esoerienza decennale. Lo spettacolo è arricchito da costumi ispirati alla moda del tempo che contribuiranno a catapultarvi in una dimensione in cui musica, danza e covi regalerano un divertimento stile anni ´30 e ´40. Una piccola perla che vi inviterà a tuffarvi in un mare ricco di tesori da scoprire.




programma dell'evento:

In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 15 presso la "Garda Family House" di Castelletto di Brenzone sul Garda.

Per ulteriori informazioni contattare:

Associazione Pro Loco Per Brenzone
http://www.brenzone.it/
info@brenzone.it
045 7420076

Questo evento è stato visualizzato 3753 volte.
Evento inserito Domenica 22 Maggio 2016, 16:11:51 da Associazione Pro Loco Per Brenzone info@brenzone.it http://www.brenzone.it/

pagina precedente

gardanews

grazie a: Google.it, Google.com, bing.it, bing.com

Home • Aggiungi un evento • Segnala un errore • Contatti
Prendi il gagliardetto • Informativa sulla privacy • Informazioni legali • Spamming
©2009-2024 gardanews.it - Tutti i Diritti Riservati.


IP: 54.145.82.104
29/03/2024 07:58:52.3532810
Visitatori unici negli ultimi 30 minuti: 21